Cerca nel blog

venerdì 8 novembre 2013

Makeup AUTUNNALE

Ciao a tutti!
Oggi volevo proporvi un SEMPLICISSIMO makeup autunnale. A me personalmente piace per la luce che i colori autunnali donano ai miei occhi verdi e al mio sguardo spesso stanco!

Ho utilizzato prodotti che piacciono a me, tranquille: ogni marca fa questi prodotti! Le tonalità degli ombretti sono presenti in tutti i brand.

Allora iniziamo.
Qui non vi parlerò della base perchè subito dopo questo post metterò il post de'la mia base trucco'.
Per quanto riguarda il makeup occhi ho utilizzato 6 prodottini:
- Prima ho steso la base della urban decay-eyeshadow primer potion in eden e l'ho stesa sulla palpebra superiore e sotto la rima inferiore.
-Successivamente ho sfumato un ombretto kiko-(scusate ma non ricordo il nome) beige\aranciato matt,su tutta la palpebra mobile
-Ho sfumato nella piega l'ombretto di neve cosmetics-croissant
-Ho sfumato tra il condotto lacrimale e il primo terzo della palpebra mobile l'ombretto di neve cosmetics-butterfly
-Con lo stesso ombretto ho illuminato l'arcata sopraccigliare.
-Ho tracciato una linea leggere di eyeliner di e.l.f- Eyeliner cream 'copper' e anche nella rima esterna inferiore
-Infine ho applicato il mascara sia sopra sia sotto, ed ho utilizzato lo Scandal Eyes.
-Per quanto riguarda le sopraciglia ho utilizzato la matita di kiko-02

Per il makeup viso (esclusa la base):
-Blush di M.A.C-peachykeen

Per le labbra, ho semplicemente utilizzato un burrocacao molto forte (all'eucalipto credo) perchè questi sbalzi di temperatura mi rendono le labbra secche e screpolate, quindi meglio evitare i rossetti!


Ecco qui, makeup finito!




Spero di esservi stata d'aiuto o di spunto per un vostro futuro trucco!
Un bacio;

DBH

Nessun commento:

Posta un commento