Cerca nel blog

domenica 29 dicembre 2013

MAKEUP-One year one shot! (make up per capodanno)

Ciao a tutti! Scusate l'assenza ma tra una cosa e l'altra non ho mai avuto tempo di scrivere nulla sul blog!
Quindi ritorno in bellezza con un trucco 'splendente' per capodanno!
Qui sotto la foto del trucco completo :


TEMPO DI REALIZZAZIONE: 20 minuti
DIFFICOLTA': media
PRODOTTI UTILIZZATI
per il trucco occhi ho usato:
 -base urban decay in eden
-palette sleek ''celestial'' (il viola e il porpora shimmer)
-matita lancome blu curçao
-glitter debby for body
-colla per ciglia finte ''duo''
-eyeliner kiko liquido
-mascara chanel
-matita nera chanel
 Per il viso ho fatto una base semplicissima e come bronzer ho usato quello di urban decay e come blush ho usato quello in crema di elf!
Sulle labbra ho il coco shine in 'romantic' di chanel

COME HO REALIZZATO IL TRUCCO?
Prima di tutto ho voluto inserire nel trucco occhi la Pencil Technique (in questo caso ho fatto una semplice riga nella piega dell'occhio, molto marcata!).
Faccio la base occhi con il primer potion; 
-Inizialmente ho preso dalla palette sleek il porpora e lho sfumato nella piega dell'occhio andando verso l'arcata sopraccigliare il modo molto 'soft'.
Poi ho preso la matita di lancome e ho fatto questa riga molto marcata nella piega, e poi l'ho sfumata con il viola sempre della palette sleek.
Ho preso la colla per ciglia finte e l'ho picchiettata nello spazio ancora libero, lasciato lievemente asciugare e poi picchiettato con un semplice pennello da correttore i glitter debby!
Ho poi messo una linea abbastanza marcata della matita lancome sotto la rima inferiore e all'interno ho messo la matita nera chanel. Ho fatto la linea di eyeliner appena sopra le ciglia superiori (abbastanza pronunciata) e infine mascara chanel!
ECCO IL RISULTATO: 




A mio parere questo è un trucco molto d'effetto! Spero di esservi stata  utile!
Un saluto, al prossimo MAKEUP!
DBH.

Nessun commento:

Posta un commento